STORIE D’ ABRUZZO

Bed & Breakfast

Ai piedi del Monte Cappucciata, nel cuore del Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga, Stefano e Antonella vi accoglieranno nel loro B&B per farvi trascorrere giornate all’ insegna della tranquillita’ e della natura. Dalla struttura, situata in una zona ancora incontaminata, dove i lussureggianti faggeti scandiscono il rinnovarsi delle stagioni, potrete raggiungere località montane famose. La gestione familiare assicura qualità, cura dei dettagli e attenzione a ogni vostra esigenza. Troverete un’accoglienza calorosa mai invadente, pulizia e buon gusto, organizzazione flessibile, ottime colazioni. Potrete godere della vostra vacanza insieme al vostro amico a quattro zampe, ben accetto nella struttura.

Il B&B è distaccato rispetto all’ abitazione dei proprietari permettendo agli ospiti di godere di privacy e tranquillità.

Cosa Offriamo

E’ nella disponibilità dei clienti una ricca biblioteca per accedere alla lettura sia di libri di svago sia di libri di approfondimento della cultura abruzzese. Punta di diamante è il ricco e interessante Museo del Lupo e della pastorizia che gli ospiti potranno visitare gratuitamente.

Per chi ama le escursioni in bicicletta, il territorio offre varie e bellissime possibilità, ed eventualmente chi vorrà potrà usufruire delle mountainbike offerte gratuitamente dal B&B.

Posizione strategica e comoda per gli spostamenti

Il nostro bed and breakfast è in una posizione nevralgica, ottima per visitare i luoghi più belli d’ Abruzzo:

CALASCIO 

A pochi chilometri, potrete ammirare l’ antico borgo montano di Calascio di origine medievale. In posizione più elevata rispetto a Calascio, a circa 1.450 m. di altitudine, si trova l’antico castello abbandonato di Rocca Calascio, una delle fortezze più alte d’Europa, circondato da uno scenario che solo lo sguardo può descrivere.

CAMPO IMPERATORE

A 40 Km, potrete raggiungere il complesso sportivo di Campo Imperatore, di inverno, meta di sciatori che praticano lo sci alpino mentre d’ estate e primavera, i paesaggi del Gran Sasso confermano la loro attrattiva di cornice naturale.

 

Codice CIR Regione Abruzzo:066104B&B0002

Le Camere

Il B&B Storie d’ Abruzzo, dispone di tre confortevoli camere, dove regnano luminosità, ordine e pulizia.
Ampie e recentemente rimodernate, le camere sono suddivise in una doppia a 2 letti, e 2 camere matrimoniali. E’ possibile anche aggiungere letti extra (su richiesta).
Ogni camera è indipendente, una matrimoniale è dotata di bagno privato interno con doccia e asciugacapelli, le altre 2 camere hanno un bagno in comune.
La recente ristrutturazione del B&B Storie d’Abruzzo, conferisce all’ambiente uno stile caldo e accogliente: qui potrete alloggiare sentendovi come a casa vostra. Ad accompagnare comfort ed efficienza una calda ed abbondante colazione, indispensabile per iniziare bene la giornata.

Tipo di Camera Periodo di Apertura
dal 01/04 to 31/12
Doppia a uso Singola 25€ a persona
Doppia / Matrimoniale 25€ a persona
Bambini fino a 4 anni GRATIS

Galleria Immagini

CONTATTACI



Meteo Villa Santa Lucia degli Abruzzi