Chi Siamo

Chi Siamo

Bed & Breakfast

B&B Storie d’Abruzzo, per trascorrere giornate all’ insegna della tranquillita’ e della natura, accolti dalla cordialità di Antonella e Stefano. Una volta arrivati in questo piccolo, ma fantastico paese, a breve distanza dai piu’ famosi borghi abruzzesi, e dagli splendidi paesaggi montani, che la zona offre, vi sentirete realmente a casa.La gestione familiare assicura qualità, cura dei dettagli e attenzione a ogni vostra esigenza. Troverete un’accoglienza calorosa mai invadente, pulizia e buon gusto, organizzazione flessibile, ottime colazioni, il tutto a tariffe più che concorrenziali.

Il B&B è distaccato rispetto all’ abitazione dei proprietari permettendo agli ospiti di godere di privacy e tranquillità.

Cosa Offriamo

E’ nella disponibilità dei clienti una ricca biblioteca per accedere alla lettura sia di libri di svago sia di libri di approfondimento della cultura abruzzese.

Inoltre per gli ospiti appassionati delle escursioni in bicicletta, offriamo un servizio gratuito di mountain bike.

Posizione strategica e comoda per gli spostamenti

Il nostro bed and breakfast è in una posizione nevralgica, ottima per visitare i luoghi più belli d’ Abruzzo:

CALASCIO 

A pochi chilometri, potrete ammirare l’ antico borgo montano di Calascio di origine medievale. In posizione più elevata rispetto a Calascio, a circa 1.450 m. di altitudine, si trova l’antico castello abbandonato di Rocca Calascio, una delle fortezze più alte d’Europa, circondato da uno scenario che solo lo sguardo può descrivere.

CAMPO IMPERATORE

A 40 Km, potrete raggiungere il complesso sportivo di Campo Imperatore, di inverno, meta di sciatori che praticano lo sci alpino mentre d’ estate e primavera, i paesaggi del Gran Sasso confermano la loro attrattiva di cornice naturale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2014